ARTICOLO SUI REALITY

Home#Ultime notizie - Reality sull'anoressia

Per gli americani l'attrice Tracey Gold è stata il volto dell'anoressia già quasi 20 anni fa, quando ha ammesso di soffrire del disturbo mentre era protagonista del serial televisivo Growing Pains. Ora è tornata in televisione con un reality, "Starving Secrets", che aiuta le altre donne nella battaglia sui disturbi alimentari. La prima puntata dello show andrà in onda il 2 Dicembre. Tracey Gold dichiara: "Non è uno spettacolo facile da guardare, ma è avvincente e permette davvero di sapere cosa voglia dire". L'attrice ha trascorso gran parte della sua vita raccontando la sua storia a ragazzi e ragazze.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: reality show, grande fratello, xfactor, isola dei famosi, amici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI REALITY