ARTICOLO SUI REALITY

Home#Ultime notizie - All-American Muslim, reality show sui musulmani

Sul canale Tlc è arrivato un nuovo reality show incentrato sulla vita di alcune famiglie musulmane (5 per l'esattezza) che vivono in America e più precisamente nei pressi della città del Michigan in cui si trova la moschea più grande degli Stati Uniti. Si avrà la possibilità di conoscere la famiglia Jaafar composta da Mike, vicesceriffo di Deaborn, sua moglie Angela e i loro quattro figli, di scoprire cosa significhi cambiare religione per amore grazie a Jeff McDermott, irlandese di famiglia cattolica che si è convertito all’Islam per amore di Shadia Amen; di conoscere Nawal Aoude, giovane donna incinta che ha un rapporto paritario con suo marito ma che indossa lo hijab, e di Nina Bazzy-Aliahmad che ama vestirsi in modo provocante e sogna di aprire un nightclub.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: reality show, grande fratello, xfactor, isola dei famosi, amici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI REALITY