ARTICOLO SUI REALITY

Home#Ultime notizie - Coventry City, il calcio diventa un reality show

Il proprietario del Coventry, squadra dal passato glorioso che attualmente milita nella Serie B inglese, che lo scorso anno ha rischiato il fallimento, ha avuto un'idea geniale per risollevare le casse della società. Il Coventry ha uno stadio di primo livello ed un pubblico sempre molto numeroso, e allora perchè non coinvolgerlo direttamente nella partita?
In pratica tutti i tifosi, tramite l'invio di un sms a pagamento potranno suggerire le sostituzioni all'allenatore. Il calciatore che otterrà più nomination verrà sostituito con il preferito dai tifosi, con la possibilità di votare più volte e di far salire il proprio beniamino nella classifica delle preferenze. Qualcosa di simile esra stato tentato in Italia con, Campioni il Sogno, reality sul calcio trasmesso da Italia 1.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: reality show, grande fratello, xfactor, isola dei famosi, amici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI REALITY