ARTICOLO SUI REALITY

Home#Mai dire Story: il meglio della Gialappa's Band

La Gazzetta dello Sport ha pensato di raccogliere il meglio dei 25 anni dei programmi della Gialappa’s Band con l'esclusiva raccolta MAI DIRE STORY. 25 anni di risate attraverso una collezione di personaggi leggendari (Teo Teocoli, Aldo Giovanni e Giacomo, Antonio Albanese, Maurizio Crozza, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e molti altri ancora).

La Gialappa’s Band è formata da Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci. La gialappa è il nome di un tubero da cui si estrae un medicinale per cavalli. Non c'entra nulla ed è per questo che l’hanno scelto. Il nonsense è il loro motto. Tutto e il contrario di tutto nei loro dialoghi esilaranti. Molti anni dopo è nato il famosissimo programma (ancora in onda) Mai dire Grande Fratello. Nasce in concomitanza con l'inizio dell'edizione italiana del Grande Fratello. Il trio della Gialappa's prende di mira gli inquilini della casa più spiata d'Italia. Quando un concorrente è eliminato, vi è l'accompagnamento musicale "Missing" di Vangelis, la stessa musica dell'esonero di un allenatore in Mai dire Gol.

Tornando alla raccolta, tra i personaggi che potremo riscoprire c'è Pierpiero: il giardiniere della villa di Silvio Berlusconi ad Arcore. Nato in Brianza, basettoni, capelli impomatati, si presenta sempre in salopette. Ha voce gracchiante e modi effeminati. Tiene in ordine prati e aiuole, continua a spruzzare disinfestanti, canticchia con non chalance, ma è sempre polemico.

La collana in edicola:
27 Dicembre: Greatest Shits
03 Gennaio: Dal gollonzo al pippero
10 Gennaio: Uno sport, un perché
17 Gennaio: La leggenda
24 Gennaio: I fenomeni della Tv
31 Gennaio: I mostri sacri

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: reality show, grande fratello, xfactor, isola dei famosi, amici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI REALITY