ARTICOLO SUI REALITY

Home#Ultime notizie - Reality show con Clint Eastwood e famiglia

Clint Eastwood, il celebre attore e regista americano, ha accettato di comparire insieme alla famiglia in un reality show che andrà in onda sulla rete televisiva E!Entertainment. Clint Eastwood è solo l'ultima delle celebrità che ha accettato di far entrare le telecamere nella sua vita quotidiana. Prima di lui ci sono stati Ozzy Osbourne e la famiglia Kardashian.
A differenza degli altri reality, a Clint Eastwood toccherà solo un ruolo da comparsa. Le protagoniste principali saranno la sua quinta moglie Dina Ruiz, giornalista televisiva, e due dei suoi sette figli: Morgan, di 15 anni e Francesca, di 18.  Lo spettacolo sarà pronto fra alcuni mesi.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: reality show, grande fratello, xfactor, isola dei famosi, amici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI REALITY