ARTICOLO SUI REALITY

Home#Ultime notizie - Dragon's Den e la truffa di un concorrente

L'uomo, 50 anni, svizzero, aveva convinto due giurati del reality show Dragon's Den, tramesso dalla BBC, ad investire somme nella sua società malgrado questa fosse fallita. Dragon's Den, è un reality dove gli imprenditori devono difendere i loro progetti di fronte ad una giuria composta da investitori. Due dei componenti della giuria si erano lasciati convincere ad investire 230.000 sterline (330.000 franchi) nel progetto del cittadino svizzero: un GPS per sciatori. L'uomo però ha tralasciato un "piccolo" particolare, e cioè che la società aveva dichiarato fallimento lasciando debiti per oltre 100.000 sterline. Incassati i soldi, il 50enne li ha utilizzati per fare la bella vita nella sua lussuosa residenza londinese. E' stato condannato a 2 anni e 8 mesi di prigione per frode.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: reality show, grande fratello, xfactor, isola dei famosi, amici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI REALITY