ARTICOLO SUI REALITY

Home#Grande Fratello - La puntata più trash della 12esima edizione

Per far crescere gli ascolti, il Grande Fratello ha deciso di puntare sul trash. Non è che prima lo fosse meno. Come lo è stato anche nelle edizioni passate. Ma in questa puntata hanno superato se stessi, infatti, nella 18esima puntata del reality show si è visto di tutto: eliminazioni a sorpresa, momenti piccanti sotto le lenzuola, sfide esilaranti e un nuovo ingresso.

Fabrizio, il "playboy", ha dovuto commentare in studio le scene piccanti con Gaia e Valentina sotto il piumone e affrontare il confronto con la ex-fiamma Monica.

Poi c'è stato uno dei momenti più improbabili della puntata, il quiz sugli animali, che ha visto confrontarsi Cristina del Basso con un border collie, il professor Miwouk. La pin up è stata messa in imbarazzo dal cane, veloce e preparato.

Infine un nuovo arrivo: tra i quattro finalisti del casting online entra nella Casa Valentina, 32enne che si è auto-definita la "regina della mortadella" per la sua professione.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: reality show, grande fratello, xfactor, isola dei famosi, amici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI REALITY