ARTICOLO SUI REALITY

Home#Pechino Express - Riassunto delle prime puntate


 

Su mondoreality.com si parla della seconda edizione del reality Pechino Express, facendo un riassunto dell'ultima puntata. Siamo arrivati alla terza puntata di Pechino Express – Obiettivo Bangkok e la situazione tra i concorrenti si fa sempre più tesa. Durante la scorsa puntata ci hanno lasciati gli attori Micol Olivieri e Niccolò Centioni, durante questa nuova puntata invece c’è stato un nuovo ingresso.

Ecco un estratto:

I concorrenti non hanno gradito l’arrivo di due nuovi concorrenti, i “figli di”. Si tratta di Costantino e Giovanni, figli di Gigliola Cinquetti, pronti a subentrare in gara a due puntate dall’inizio di “Pechino Express 2 dopo l’eliminazione dei due attori. Le tappe previste sono state Kon ko ty, Buon Ma Thout, capitale del caffè dove si è svolta la prova immunità e Da Lat, tappà finale, la città più romantica del Vietnam.

Fonte: Notizia completa sui reality

Cosa ne pensi dei nuovi ingressi tra i concorrenti del reality?

Altre notizie interessanti della rete:

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: reality show, grande fratello, xfactor, isola dei famosi, amici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI REALITY