ARTICOLO SUI REALITY

Home#The Voice 3 - Audition Blind: audizioni al buio anche per il pubblico


 

Su realityshow.blogosfere.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo dei talent e reality show. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala la terza edizione di The Voice of Italy che ripartirà mercoledì 25 febbraio su Rai2. Invece di Raffaella Carrà ci saranno le new entry Roby e Francesco Facchinetti. Poi resteranno i soliti coach Piero Pelu, J-Ax e Noemi. Il format sperimenterà anche la novità delle Blind/Audition Blind, vale a dire le audizioni in cui il cantante non è solo invisibile ai coach ma anche al pubblico.

Ecco un estratto:

The Voice of Italy riparte mercoledì 25 febbraio su Rai2 con la terza edizione sdoppiando la poltrona che fu di Raffaella Carrà e presentando alle linee di partenza i soliti coach Noemi e Piero Pelù, saldi da sempre nel ruolo, il confermato J-Ax e le new entry Roby e Francesco Facchinetti, due nel resto della vita, padre e figlio all'anagrafe, eppure una cosa sola nel format. Il programma conta di ripartire "laico" dopo l'esperienza di Suor Cristina per dimostrare (parole di J-Ax) che si può "portare a termine uno spettacolo anche senza l'intervento divino".

Fonte: Notizia completa sui reality

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 24/02/2015.
Etichette: reality show, grande fratello, xfactor, isola dei famosi, amici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI REALITY