ARTICOLO SUI REALITY

Home#X Factor, Isola dei Famosi e Ultime notizie - Docenti precari, il Giovane Hold'em, Mariah Carey giudice X Factor, Carlo Capponi

Aggiornamento settimanale dedicato ai reality show.
Le notizie che reputo interessanti sono:

Si sarebbe dovuto chiamare “Non è mai troppo tardi“, il reality Mediaset condotto da Federica Panicucci, incentrato sui docenti precari pronti a svolgere il loro ruolo di insegnanti a favore di vip. L'annuncio di questo reality ha scatenato molte polemiche visto che sono molti i docenti precari che hanno protestato in piazza contro la riforma della Scuola. E così il reality-show è stato annullato.

A Maggio la prima edizione de "Il Giovane Hold'em", reality show sul poker. Trasmissione che andrà in onda sul sito ufficiale e su Gazzetta.it, ospiti di ogni puntata Max Pescatori e Camila Sant'Ana.

Simon Cowell, creatore dell'X Factor statunitense, ha dichiarato che Mariah Carey avrà un ruolo davvero non comune: farà da giudice ai giudici. Mariah avrà il ruolo da mediatore. Doveva essere una dei giudici, ma rimossa perchè incinta (non avrebbe potuto seguire le selezioni).

Nella penultima puntata del reality show "L’Isola dei Famosi": il tributo a Carlo Capponi, ex naufrago che partecipò nel 2008.
Ospite speciale dell’Isola è stata Alba Parietti che ha superato la prova costume. Sono stati anche decretati i quattro finalisti: Laerte Pappalardo, Giorgia Palmas, Thyago Alves e Roberta Allegretti.

Ricordo che esiste un'aggregatore di notizie (Arquen.net), che invito tutti i lettori di questo blog a visitare, lì sono disponibili le notizie dei più importanti portali dedicati ai Reality Show.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: reality show, grande fratello, xfactor, isola dei famosi, amici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI REALITY